L'arte del Bio è il marchio della nuova linea di pasta biologica che il Pastificio Castiglioni propone ai consumatori sempre più sensibili alla qualità della propria alimentazione e della propria vita.
Un nuovo prodotto, caratterizzato rispetto alla pasta tradizionale da numerosi plus:
o la sicurezza di acquistare un prodotto proveniente da grano duro coltivato secondo le regole dell'agricoltura biologica, cioè senza l'utilizzo di fertilizzanti chimici, di antiparassitari di sintesi, nel pieno rispetto dei tempi e delle modalità di accrescimento spontanei, macinato con cura dal molino e trasformato dai nostri pastai con attenzione e esperienza, in un percorso controllato ad ogni passo da organismi di certificazione severi e rigorosi.
o l'esperienza del Pastificio Castiglioni nel selezionare le migliori semole biologiche, nell'utilizzare tecniche di essiccazione tradizionali ed adatte ad ottenere la miglior qualità in cottura.
o la bontà di una pasta che mantiene tutto il sapore originario del grano duro, che mostra un'ottima tenuta in cottura e che, con la sua superficie ruvida, dovuta all'utilizzo di trafile in bronzo, assicura l'ideale assorbimento del condimento.
o la scelta ampia tra quattro tradizionali formati per pasta asciutta (spaghetti medi, penne rigate, maccheroni, fusilli) ed un formato da brodo (filini) per poter cambiare ogni giorno la forma del proprio mangiare in modo sano.
o la visibilità di tutto il prodotto contenuto in una confezione dall' aspetto sobrio ma elegante, a garanzia della sicura qualità del prodotto.
o la praticità di una confezione compatta, dal fondo quadrato, che non si rovescia più in dispensa e che si può agevolmente richiudere con la comoda linguetta adesiva.
Tutto questo è L'arte del Bio, l'arte di mangiare con gusto ed in sicurezza prodotti di qualità.


 

 
      © 2001 Advensys